Non dovrei farlo ... ma pazienza!

« Older   Newer »
  Share  
Kety100
view post Posted on 25/4/2014, 21:17




Ma buonsalve gente! Gusavo il neurone vi saluta, visto che si è ripreso dall'ultima scossa elettrica, e la Regia mi ha promesso altri soldi per una presentazione SERIA, quindi ... eccomi qui
Mi chiamo Aurora, avrò sedici anni ad agosto 2014 e mi piace la cioccolata <3 e la nutella. E tutti i di dolci che non siano amari (?)
Sono completamente folle e sono arrabbiata con la regia perché il mio auricolare sta ronzando in modo sosp ... *una scossa elettrica parte dall'auricolare mentre si sente una voce fuori campo*
Voce Fuori Campo: Ciao sono Mario ho ventidue anni e soffro di amnesia, quindi non mi ricordo che dovevo dire, né perché ho un biglietto in mano con su scritto "Presentati come si deve, altrimenti niente soldi! (da pronunciare con voce profonda e minacciosa)"
Ohi Mario! Chissà perché avevi in mano quel biglietto ... che gli extraterresti si stiano insinuando nella mente di tutti?! Oppure era un misterioso ed oscuro avvertimento della Regia?! Lo scoprirete nella prossima puntata!
...
...
...
...
Sapete, a questo punto di solito c'e una colonna sonora allegra ed invitante, dopodiché le luci si abbassano e tutti piomba nel buio ...
Mario: Ehi, mi hanno dato un'altro biglietto! Qui c'e scritto "Parla di te, oppure non ti pagheremo. La Regia" Oh mio dio! Non mi pagheranno! Devo parlare di Te, ma non conosco nessuno che si chiama così!
Ehm, no, nemmeno io ... Vebbeh, vorrà dire che sarò costretta a parlare del soggetto più interessante, divertente e amato di sempre ... ME!
Dunque, nasco in una fredda notte d'inverno ...
Gustavo: Ma se sei nata il primo di agosto con un caldo che spaccava le pietre -.-
Dettagli Gus, meri e semplici dettagli! E smettila di rovinare la mia arte! Dunque, stavamo dicendo? Ah, sì, la mia nascita. Se volete ho anche il video, mio zio era fissato con queste cose. è matto da legare!
Gus: Guardiamo il lato positivo: adesso sappiamo da chi hai preso.
Non è vero! Per esempio, a me piace un sacco leggere, scrivere, disegnare ... no, disegnare no ... dicevo ... leggere, scrivere, mangiare, ridere, scherzare, recitare, vivere, morire ... no, aspetta, morire NO! Ma che mi scrivono in questi stupidi cartoncini?! Bah, qui c'e anche 'sono la persona più stupida dell'universo', ma non è vero! Per esempio l'altro giorno ho contato fino a quattro e ho imparato a soffiarmi il naso da sola!
Gus: Non sai ancora allacciarti le scarpe da sola però ...
Ci sto lavorando, sono sicura che entro una decina d'anni ci riuscirò! Certo, a meno che QUALCUNO il cui nome fa rima con Gustavo non mi distragga ...
Gus: No no, tranquilla ... beh, saluta i poveri ragazzi che sono ancora vivi, da brava.
NO! Mi hai offeso!
Gus: Se lo fai ti do un biscotto
Ciao Poveri Ragazzi Che Sono Ancora Vivi!!!!!!!!!!!!! Vi voglio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto bene!!!!!! <3
Gus: Ma che brava la mia ragazza, ha appena imparato a parlare *si asciuga una lacrima* Su, ecco il biscottino! *lancia in aria il biscotto*
BISCOTTINOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! *corre a prenderlo*
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 07:51

Member

Group:
Administrator
Posts:
785
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


Che dire, sei completamente folle! perciò benvenuta! XD
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2014, 15:32

Member

Group:
Administrator
Posts:
785
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


Ho aperto la tua avventura iniziale ^^
 
Web  Top
2 replies since 25/4/2014, 21:17   82 views
  Share