Una voce nella testa, Nella testa di ogni nuovo Psion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2009, 23:28

Member

Group:
Administrator
Posts:
785
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


Odio rabbia sangue. Solo conseguenze. Distruzione oblio azzeramento dell’esistenza.
Il Vuoto.
Non malvagità. Solo il vuoto. E’ diverso assoluto peggiore.
----------------
Il cielo nuvoloso colloca il mio ricordo a fine settembre o giù di lì. Le lacrime stabiliscono il luogo, un cimitero, o meglio l’entrata di un cimitero. Il volto è il cosa, avvolto dalla seta nell'estrema dimora della carne, tanti cosa.
Tante storie da raccontare, da colmare due vite per intero e forse più.
Ho sempre pensato che il giornalismo fosse una cazzata, dicevo che i fatti sono veri solo quando li vivi e che ci raccontano solo cazzate. Però il loro metodo di raccontare le cose, quello dei giornalisti intendo, è… funzionale. Quando, dove, cosa e... il chi. In questo caso il chi non ha importanza, non più.
Ora che il vuoto divora ogni cosa, ringrazio dio di stare morendo di cancro. Ma questo non centra.
Sono le storie lo scopo di questo messaggio, quelle che avevano scavato solchi profondi sul viso del Veggente, impresso nella mia memoria, ora sotto 3 metri di terra.
Non devono andare perdute, almeno in parte. Non mi rimane troppo tempo e ne sto perdendo a fare il poeta. Passiamo ai fatti, in breve.

Il Male Elementale scese, o salì? Non l’ho ancora capito. Insomma apparve sulla terra, per la prima volta, circa cinquanta anni fa, risvegliato da un vecchio ficcanaso che aveva una passione per la sabbia e per strani edifici a punta. Ficcando il naso dove non doveva lo risvegliò, e con esso comparvero anche coloro che furono destinati a decidere l’esito dell’umanità, no, del mondo intero.
Gli Psionici, persone dotate di poteri in grado di sconfiggere il Male Elementale.
E ci riuscirono! Erano impreparati ed incoscienti, ma con qualche aiuto ultraterreno ce la fecero. O così parve, perché dopo vent’anni dal memorabile giorno della sua distruzione, il Male Elementale tornò. E non era più lo stesso, in qualche modo non solo era riuscito a riemergere dall’oblio, ma aveva anche accresciuto il suo potere.
Fortunatamente non era il solo, la prima stirpe di Psionici procreò degli eredi e perseverò nella ricerca di nuovi Psionici e nel loro addestramento. Furono pronti quando le forze nemiche attaccarono, lo avevano previsto. Molti morirono, ma lo seppero controllare. Non potevano annientarlo totalmente, ma potevano impedirgli di tornare.
Così fu. Venne ridotto a brandelli, a livello di coscienza s’intende, anche perché il Male Elementale non aveva un vero corpo, non all’inizio almeno... beh in sostanza lo esiliarono dall’esistenza, terrena e non. E questo, fu l’errore più grande della storia da quando qualcuno permise la nascita delle band Emo-Punk... Ahahahaha.
In effetti non c’è molto da ridere o scherzare, ma se nessuno sarà in grado di fare qualcosa contro la minaccia del Vuoto, per assurdo nessuno si farà del male, nessuno morirà! Cesserete tutti di esistere, senza condizioni, senza dolore. Io morirò prima [alla faccia vostra!] quindi a questo giro io non rischio nulla, ma capisco che l’umanità è fatta anche di persone con una vita davanti a loro, o che semplicemente tengono alla loro esistenza. Ma soprattutto ignare di ciò che sta per succedere al mondo o di quello che gli succederebbe se dovessero “cadere” nel Vuoto.
Perciò è importante che questo messaggio finisca nelle teste di chi ha il potere.
Il potere di fermare questo “male” silenzioso che sta annichilendo l’esistenza terrena.
Il potere Psionico.

Che figo il finale eh? Sto ridendo…
Muoio.
Ridendo.



Edited by GoldenJ - 13/1/2014, 12:37
 
Web  Top
0 replies since 22/9/2009, 23:28   171 views
  Share